Eventi

La Mutta

VERIFICA DISPONIBILITÀ

Event fullwidth

11GEN

3° CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE AMILCARE SOLFERINI

Prende il via a Rodallo di Caluso il 3° Concorso Letterario Nazionale Amilcare Solferini!
L’Associazione C.A.R.C di Rodallo ha organizzato il 3° Concorso Letterario Nazionale Amilcare Solferini.
E’ aperto a tutti: uomini, donne e bambini con età minima di 9 anni e non ha scopo di lucro. La partecipazione di minori con età tra i 9 ed i 13 anni compresi è subordinata al consenso dei genitori o di chi ne fa le veci.
Leggi l'articolo completo

01MAR

CIMENTO CANAVESANO 2018

Dal 1 marzo al 31 ottobre 2018 tornano ad Albiano d’Ivrea le Salite del Cimento Canavesano!
Il TEAM FUORI ONDA BIKE di Albiano d’Ivrea organizza la nuova sfida alle salite del canavese con il Cimento Canavesano 2018.
Per i ciclisti le sfide (cimento) sono le salite ed in Canavese sono molto gli itinerari che si prestano per mettere alla prova se stessi e gli amici. Quindi ecco un evento amatoriale aperto a tutti i cicloturisti che amano affrontare la montagna e le salite con qualsiasi tipo di bicicletta (mtb, corsa, turismo).
Leggi l'articolo completo

27MAG

DOMENICHE DI CASTELLI APERTI

Per tutta l’estate 2018, le ultime domeniche del mese, Domeniche di Castelli aperti in tutto il Canavese!
Lungo i fiumi, nelle pianure e sulle colline del territorio della provincia di Torino 23 castelli e dimore storiche sono pronti ad accoglierti con le torri, i giardini ed i fossati medievali ma anche con l’ospitalità di bellissime residenze di campagna della nobiltà sabauda. Potrai ammirare l’architettura e scoprirne le storie dall’eco leggendaria, gli intrighi e le passioni conservate all’interno delle loro antiche mura!
Leggi l'articolo completo

9GIU

LA TAPPA LIBERTY PER I CICLISTI!

Nei fine settimana estivi del 2018 per chi ama il cicloturismo il Ristorante “Le Jardin Fleuri” di Romano Canavese diventa la “Tappa Liberty”.
I ciclisti dopo aver percorso le tranquille strade dei meravigliosi paesaggi canavesani, immersi nella natura, scoprendo un territorio che muta di continuo, potranno rilassarsi nella bellissima cornice della villa liberty di Romano Canavese.
Leggi l'articolo completo